Company Restaurant

FLY

Company Restaurant

Fly Food oltre alla divisione Catering, ha creato la Business Unit Company Restaurant che si occupa della gestione della ristorazione aziendale per medie e grandi realtà aziendali.

Quando sviluppiamo un progetto di company restaurant partiamo da un principio molto semplice:

Se mangi bene, lavori bene

Da questo principio, d’accordo con l’azienda, sviluppiamo un concept di mensa aziendale personalizzato, ponendoci l’obiettivo di nutrire in modo equilibrato e salubre, garantendo il corretto apporto calorico e nutrizionale per chi deve lavorare.

Attualmente gestiamo il Fifth Floor, il ristorante aziendale di Boston Consulting Group – BCG Italia presso la loro sede di Milano.

Per maggiori informazioni potete scrivere a catering@flyfood.it

Il progetto

La Business Unit Company Restaurant nasce da specifiche esigenze di Company Welfare per sviluppare un progetto personalizzato di ristorazione aziendale, in funzione della vision e dello stile aziendale.
Pur consapevoli che il cuore del progetto resta la proposta food, siamo partiti però da un obiettivo diverso: semplificare la gestione della ristorazione aziendale per le medie e grandi imprese con un progetto chiavi in mano.

Alla proposta alimentare, abbiamo abbinato un modello gestionale integrato con ICT aziendale che consente di consultare il menu ed ordinare i pasti attraverso un’app installata su smartphone, che ottimizza l’organizzazione, riduce i tempi di evasione e lo spreco di cibo grazie alla corretta gestione dei quantitativi.

Il nostro Concept Food per la ristorazione aziendale parte da un modello di menù elaborato in collaborazione con una nutrizionista che è equilibrato e salubre, in grado di garantire un apporto calorico corretto e nutrizionalmente bilanciato perché “se mangi bene, lavori bene”.